Immagine di copertina

ANGELUSS MTA E CARRARO INSIEME NELLA MOTO3 MONDIALE 2024

Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci sono felici e orgogliosi nel comunicare l’arrivo in squadra di Nicola Carraro, nuovo pilota per la stagione mondiale 2024 della classe Moto3. Attualmente impegnato con ottimi risultati nell’internazionale JuniorGP di categoria, l’italiano ha già ottenuto una vittoria e grossi risultati, attirando l’interesse degli addetti ai lavori. Il ventunenne veneto costituirà duo forte e assortito assieme all’abruzzese Stefano Nepa, attuale titolare e confermato per la prossima stagione. La formazione KTM avrà così una coppia completamente tricolore, pronta a far sventolare la bandiera nazionale in tutti i Gran Premi iridati.

Aurora Angelucci: “Poter lavorare con Nicola Carraro significa condividere fasi professionali insieme a un pilota in costante crescita, che ha alle spalle una bella famiglia. Punteremo alla costruzione di una stagione competitiva, foriera di grossi e importanti risultati. Ringrazio tutti gli sponsor e i sostenitori per questo promettente progetto mondiale”.

Alessandro Tonucci: “Aver ufficializzato il nuovo pilota è per noi motivo di soddisfazione, perché ha dimostrato di andare forte ne campionati affrontati e già vincitore di una gara nel Mondiale Junior. Avremo con noi un ragazzo veloce, promettente e, soprattutto, italiano: la formazione sarà completamente tricolore e competitiva”.

Nicola Carraro: “Sono molto orgoglioso per la fiducia ripostami dal team Angeluss MTA, squadra che ho sempre stimato e seguito con estremo interesse. Voglio ripagare Alessandro Tonucci e Aurora Angelucci dando il massimo nel lavoro da condividere nel box e spingendo in pista. Non vedo l’ora che cominci il 2024, cerco importanti risultati per me, lo staff e i sostenitori”.

Crediti: www.mtaitalia.com